Questo fine settimana, sotto al sole del Misano World Circuit, si è svolto il secondo round della Coppa Italia Velocità Dunlop Cup 600.
La giornata di venerdì è stata dedicata ai turni di prove libere in pista, per cercare di trovare buone sensazioni in sella, mentre il sabato è stata la volta delle due sessioni di qualifiche che hanno deciso la griglia di partenza. Nella Qualifica 2, decisiva per la griglia di partenza della Dunlop Cup 600, Nik ha conquistato il decimo posto.
La gara di domenica è stata più complicata del previsto. Con il vento e il parecchio caldo, Nicola ha faticato nel trovare le giuste sensazioni in sella, concludendo la gara in 11esima posizione.
"Onestamente è stato un weekend difficile, rispetto all’anno scorso il livello si è alzato notevolmente e quest’anno avendo girato poco siamo partiti un po’ più indietro del previsto. In gara non siamo riusciti a esprimere il nostro potenziale abbiamo del lavoro da fare, insieme al Team cercheremo di migliorare per fare uno step in avanti. La prossima gara sarà nuovamente qua a Misano e questo può esserci d’aiuto.
Ringrazio tutti gli sponsor e tutti quelli che sono venuti in pista a sostenermi, ci vediamo al prossimo round."