Nik e' tutto un fuoco (e non perche' e' estate)

Nik e' tutto un fuoco (e non perche' e' estate)

Si e' conclusa la quarta tappa del Campionato Italiano Velocita', presso il Misano Word Circuit.

E'stato un weekend caratterizzato dalla elevata temperatura afosa, ciononostante Nicola e' riuscito a guadagnarsi la 14esima posizione nelle qualifiche di sabato.

Nella gara di domenica il nostro pilota e' riuscito a piazzarsi in piena Top 10, ottenendo insieme il suo miglior risultato nella categoria NT600 e stagionale, tagliando il traguardo in 9^ posizione portando a casa ben 7 punti.

Nik e' tutto un fuoco (e non perche' e' estate)

"Sono molto contento di come sia finito questo week end di gara. Abbiamo fatto un ottimo lavoro fin da subito, nonostante sabato abbiamo avuto un po' di problemini siamo riusciti a risolverli prima della gara. Domenica abbiamo concluso con una bella rimonta in cui mi sono divertito molto con tre sorpassi all'ultimo giro e un passo gara sempre costante, con il miglior giro all'ultimo passaggio di gara e portando a casa il mio miglior piazzamento stagionale ma anche di categoria. Questa e' la giusta strada: dopo una prima parte di stagione complicata, dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione per migliorare gara dopo gara."

Nik e' tutto un fuoco (e non perche' e' estate)

"Colgo l'occasione di ringraziare tutti i miei sponsor le persone che sono venute a trovarmi e tutto il mio team per il lavoro svolto. Ora ci resta un po' di pausa per poi preparare al meglio il prossimo impegno stagionale"