Nicola entra nell'Axon Seven Team

Nicola entra nell'Axon Seven Team

Comunichiamo ufficialmente l'accordo tra il nostro Nicola e Axon Seven Team.

Team gia' conosciuto nelle passate stagioni del CIV, Nicola correra' con loro nella National Trophy 600 per le restanti gare del 2021, in sella alla Yamaha R6.

La National Trophy 600 si svolge all'interno del Campionato Italiano Velocita' e si compone di due categorie con classifiche separate: SuperSport600, la categoria in cui concorrera' Nik, e BigSport, per le moto con cilindrata maggiore. Il format di questa competizione prevede due turni di prove libere al venerdi', due qualifiche al sabato e una gara singola la domenica; ad eccezion fatta per quanto riguarda il weekend di Vallelunga, ultima data del calendario, dove e' prevista una gara doppia.

"Sono molto contento di aver trovato l'accordo con l'Axon Seven Team per finire il campionato e continuare il mio percorso di conoscenza della moto e della nuova categoria. Non e' stato un inizio di stagione facile, ma sara' bello tornare in moto a Misano dopo diversi mesi. Non vedo l'ora! Ringrazio molto la squadra per questa possibilita' e tutti i miei sponsor!

Le gare saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma Eleven Sport, su Facebook e sul canale 228 di Sky.