Il nuovo circuito lombardo

Il nuovo circuito lombardo

Siamo al giro di boa, con la conclusione del 4° round della Dunlop Cup 600 sul circuito di Cremona, novità di calendario per questo campionato.

Il nostro Nik ha chiuso le prove libere del venerdì in 4° posizione assoluta e 3° di categoria. Sabato è riuscito a posizionarsi 5° assoluto e 4° di categoria nelle qualifiche. Nella gara di domenica, su una distanza di 11 giri, Nicola si èM piazzato 3° assoluto e 2° di categoria a soli due decimi di secondo dalla vittoria.

Il nuovo circuito lombardo

"È stato un ottimo week-end sempre in costante miglioramento, dal venerdì fino alla gara. Rispetto a inizio stagione sto avendo delle ottime sensazioni e stiamo migliorando molto, questo grazie anche al lavoro che stiamo facendo insieme a tutta la squadra. In gara mi sono divertito molto e nonostante una brutta partenza, sono riuscito a tornare e soprattutto a rimanere nel gruppo di testa, riuscendo a fare anche dei bei sorpassi. Purtroppo nel finale una mia piccola sbavatura mi ha fatto perdere la prima posizione: ho provato a riprenderla ma erano le fasi finali della gara e non ho avuto modo."

"Detto questo sono molto contento dei miglioramenti che stiamo facendo io e il mio team, visto da dove siamo partiti e sono convinto che continuando su questa strada ci toglieremo delle belle soddisfazioni sia qui che nel campionato italiano National Trophy 600.

Per questo ringrazio tutto il mio team, le persone che mi sostengono e sopratutto tutti i miei sponsor."