Il jolly vincente del Mugello

Il jolly vincente del Mugello

Un weekend di fuoco si e' appena concluso al Mugello per il nostro Nik, impegnato questo fine settimana al Mugello nella quarta tappa della coppa FMI nella Dunlop Cup 600 come wild card, insieme alla sua squadra Bike e Motor Racing Team.

Fin da subito il nostro pilota si e' dimostrato veloce, concludendo le prove libere del venerdi' in terza posizione. Sabato si e' piazzato secondo nel turno di qualifica, ad un decimo dalla pole position. Nella gara di domenica Nicola ha ottenuto la prima posizione nella categoria 600 e, per un solo decimo di scarto, la seconda nella classifica generale.

Il jolly vincente del Mugello

"E' stato un bellissimo weekend fin dal venerdi', mi sono trovato molto bene e turno dopo turno sono riuscito a migliorami. Finalmente sto tornando a guidare come piace a me e soprattutto mi sto sentendo sempre piu' in confidenza con la moto e le gomme Dunlop, questo grazie anche al gran lavoro che insieme alla mia squadra stiamo facendo."

"E' stata una bellissima gara. Dopo una pole position sfiorata e' stata una gara tutta tirata con un buon passo e soprattutto con dei bellissimi sorpassi.

Alla fine sono molto contento della mia seconda posizione generale ma soprattutto della vittoria della mia categoria. Sicuramente questo week end ci servira' molto per cercare di fare bene anche nella prossima gara del CIV National Trophy 600 sempre al Mugello."

Il jolly vincente del Mugello

"Ora continuiamo la preparazione per cercare di arrivare al meglio alla prossima gara! Vorrei ringraziare tutta la squadra per il lavoro svolto tutti i miei sponsor che mi sostengono sempre."