Cosi' caldo da sciogliere anche i motori

Cosi' caldo da sciogliere anche i motori

Si e' conclusa la terza tappa di campionato italiano velocita', presso l'autodromo internazionale del Mugello. A differenza dei primi due round questo weekend e' stato colpito da un caldo torrido. Nicola ha concluso la giornata di qualifica di sabato 20esimo sulla griglia di partenza, concludendo poi con un'ottima gara in rimonta fino alla 14esima posizione, portando a casa 2 punti.

"Non e' stato il weekend che volevo sicuramente. Purtroppo durante il secondo turno di libere del giovedi' abbiamo subito la rottura del motore da gara, facendoci poi cosi' perdere i restanti turni del giovedi'. Per il resto del weekend abbiamo usato un motore originale per affrontare il restante weekend di gara."

Cosi' caldo da sciogliere anche i motori

"Con la squadra abbiamo lavorato molto per migliorare il piu' possibile, purtroppo il tempo avuto non e' stato molto in quanto abbiamo perso diversi turni, ma comunque in gara sono riuscito a rimontare dalla 20esima piazza fino alla 14esima posizione facendo una bella gara e con un passo costante."

"Anche in questo weekend di gara sicuramente non siamo stati fortunati, ma siamo gia' concentrati per tornare piu' forti per la prossima gara di Misano!

Colgo l'occasione di ringraziare tutte le persone che sono venute a trovarmi in pista e supportarmi, tutta la squadra per il lavoro svolto e soprattutto tutti i miei sponsor!"

Cosi' caldo da sciogliere anche i motori