Un inizio che vale un trofeo

Un debutto molto positivo al Misano World Circuit per il nostro Nicola insieme all’Axon Seven Team.

Misano 2021 - National Trophy 600 (1)

Nel weekend a cavallo tra Luglio ed Agosto, il nostro pilota ha affrontato il suo primo turno nella National Trophy 600. Alla fine delle difficili prove di qualifica Nik si è piazzato al 28esimo posto, con il tempo di 1’45.007. In gara però è riuscito a recuperare fino alla 22esima posizione, piazzandosi 18esimo in classifica, non lontano dalla zona punti già alla sua prima gara. Ha portato il suo tempo sul giro a 1’43.679, con ottimi passi in avanti ed una bella performance.

Misano 2021 - National Trophy 600 (2)

“Sono contento di come è finito il primo weekend di gare, dopo due mesi e mezzo di stop risalire in moto è stato bellissimo!”

“Mi sono trovato un po’ in difficoltà all’inizio ma in gara ho migliorato parecchio e ho ritrovato ottime sensazioni sulla moto, cosa che nei turni di libere e qualifiche non ero riuscito ad avere. È stata una bella gara divertente, con un bel passo sempre in continuo miglioramento fino alla fine. Al Mugello cercheremo di partire da qui perché possiamo migliorare molto, visti anche i pochi turni che ho fatto con questa nuova moto e squadra!”

“Ringrazio tutti i miei sponsor, la mia nuova squadra e soprattutto le presone che mi sostengono!”

Misano 2021 - National Trophy 600 (3)