Tante emozioni a Misano nel primo weekend di gara

Si è concluso il primo round della stagione al Misano World Circuit, in modo molto positivo per Settimo e la squadra Prodina Ircos Kawasaki.

Il pilota ha concluso la Gara 1 in 7° posto vicinissimo al gruppetto dei primi, con soli 2 secondi di distacco. In Gara 2, invece, una caduta dopo 3 giri ha decretato la conclusione della gara per Nicola, mentre si trovava in piena Top 10 nel tentativo di tornare nel gruppo di vertice.

Dopo le gare Nicola ha dichiarato: “Sono molto contento di come si è chiuso il mio primo week-end di gara perché sono riuscito a girare molto forte rispetto allo scorso anno”.

Il pilota del team Kawasaki Prodina IRCOS ha inoltre dichiarato: “Sono davvero contento di avere portato a casa 9 punti! Per Gara 2 stavo cercando di recuperare il gap dai primi ma alla curva 14 ho forzato troppo e sono scivolato. Ringrazio la squadra per avermi dato una moto competitiva al massimo e tutte le persone che sono venute a sostenermi. A loro e a tutti i miei sponsor: ci vediamo al Mugello!”