Nicola Settimo riconfermato con Prodina per il 2020

Il Campionato Italiano Velocità rivedrà il pilota padovano in sella alla Kawasaki

Tra i padiglioni della Fieramilano, si è appena conclusa l’edizione 2019 dell’EICMA, la più importante esposizione mondiale per le due ruote. Il salone del motociclo di Milano ogni anno accoglie oltre un migliaio di espositori da tutto il mondo, insieme a centinaia di migliaia di visitatori tra piloti professionisti e appassionati.

In questa cornice, nella giornata dedicata ai piloti, Nicola Settimo ha rinnovato il contratto con il team Kawasaki Prodina Ircos per il CIV del 2020. Dopo una stagione in costante crescita e il record sulla pista di Vallelunga, Kawasaki Europa ha avuto la conferma che il pilota padovano è l’ideale per il suo team.

Dopo l’evento Nicola ha commentato: “Sono molto contento di continuante a lavorare con la mia attuale squadra. Quest’anno siamo cresciuti molto facendo belle gare e migliorando sempre! Ora spero che l’inverno passi in fretta, ma nello stesso tempo sarà fondamentale fare una ottima preparazione per arrivare pronto ai primi test invernali. Non vedo l’ora!”

“Voglio ringraziare tutta la squadra, i miei sponsor ufficiali; tutti pronti per questo 2020 che mi vedrà impegnato nel Campionato Italiano Velocità, in Supersport300. Magari ci sarà la possibilità di vedermi nel mondiale Supersport300, ovviamente sempre con la mia squadra!”