Il buon giorno si vede dalle qualifiche

Il buon giorno si vede dalle qualifiche

Siamo al giro di boa, con la conclusione del terzo round stagionale anche della Dunlup Cup 600 sul circuito internazionale del Mugello.

Il venerdì si sono svolte le prime prove libere e il turno di qualifica che ha visto Nicola chiudere con il 5° tempo e 1° di categoria. Nel secondo turno di qualifiche ha chiuso in 4^ pozione assoluta e 1^ di categoria, aggiudicandosi le pole position. Sabato si è svolta la gara sprint, dove ha visto il nostro pilota come protagonista di una buona gara, chiusa in 5^ posizione assoluta e 1^ di categoria. La gara della domenica dopo una buona partenza Nik ha chiuso in 4^ posizione assoluta e 1^ di categoria SuperSport 600.

"Sono molto contento di come è andato il weekend, sia per me che per tutto il team, visto anche l'inizio di stagione non è stato semplice. In questo weekend abbiamo trovato una buona base su cui abbiamo lavorato e su cui lavoreremo anche nelle prossime gare per cercare di continuare a migliorare."

"Sono molto contento di queste due vittorie dopo due bellissime gare, ora siamo già concentrati per prepararci al meglio per i prossimi impegni dove cercheremo di continuare al lavorare per migliorare. Voglio ringraziare tutto il mio team le persone che mi sostengono e soprattutto tutti i miei sponsor."

Il buon giorno si vede dalle qualifiche