I nuovi colori di Nik

I nuovi colori di Nik

Per la stagione 2024 Nik si unisce al Team Rosso e Nero, per lui si tratta di un ritorno in sella alla Yamaha YZF-R6. Dopo il secondo posto nella classifica assoluta e primo under 25, Nicola sarà di nuovo al via nel campionato Coppa Italia Dunlop Cup 600, in previsione di preparazione al Dunlop CIV.

Nicola Settimo:
"Sono molto contento di entrare nella famiglia del Team Rosso e Nero! Per me il 2024 sarà un anno molto importante e darò il massimo fin da subito per cercare di ottenere il miglior risultato possibile nel campionato. Sicuramente il livello rispetto alla stagione passata sarà più alto, ma questo mi da ancora più motivazione e carica! Sarà un ritorno alla Yamaha R6 e sono molto entusiasta di farlo con uno dei migliori team con più esperienza in questa categoria. Vorrei ringraziare Roberto e tutto il Team Rosso e Nero per questa grande opportunità e soprattutto tutti i miei sponsor che mi sostengono. Non vedo l'ora di scendere in pista."

Roberto Adami:
"Siamo felici di avere un pilota nuovo in squadra, Nicola porterà avanti il nome del Team Rosso e Nero nella Coppa Italia in particolare nella Dunlop Cup; è un ottimo campionato in cui fare esperienza e maturare in vista di un futuro salto di categoria nel Campionato Italiano Velocità. Nik conosce già le gomme Dunlop e questo ci sarà di aiuto per essere più competitivi. Noi faremo del nostro meglio per ottenere i migliori risultati. Un ringraziamento agli sponsor che ci danno la possibilità di affrontare le gare e ci supportano."