Fuoco e fiamme sul circuito di Imola

Dopo due mesi di stop, il weekend di Imola si è concluso in modo molto positivo per l’alfiere del team Prodina Ircos Kawasaki.

Nel turno di qualifica il nostro pilota è riuscito a piazzarsi 12°, ottenendo la miglior qualifica dell’anno. In gara 1 ha chiuso la gara in 13° posizione, mentre in gara 2 ha conquistato un ottimo 10° posto.

“E stato un weekend non dei più semplici per me, ma con un finale molto positivo.” Ha dichiarato Nicola. “Dopo gara 1 avevo diversi problemi di feeling con la moto e non riuscivo a mantenere un buon passo. Nel warm-up abbiamo fatto delle modifiche e mi sono trovato da subito molto meglio, tanto da migliorare anche il mio tempo fatto in qualifica. Questo mi ha permesso di portare a casa 8 punti in gara 2, una gara combattuta con numerosi piloti fino al traguardo. Ora mi allenerò molto per la prossima gara per migliorare ancora! Volevo ringraziare tutta la mia squadra che ha fatto un gran lavoro, i miei sponsor e tutte le persone del mio fan club che sono venuti a sostenermi!